Hood: Outlaws & Legends uscirà il mese prossimo, e da tutto quello che abbiamo visto negli ultimi tempi sembra essere piuttosto interessante. Dopo aver pubblicato dei video legati alle classi dei personaggi e ad alcune mappe in cui potremo giocare, Sumo Digital e Focus Home Interactive hanno rilasciato un trailer dedicato al sistema di progressione del gioco.

Il filmato, visibile di seguito, parla di due sistemi separati, ma che alla fine si legano l’uno all’altro. Nel nostro covo, infatti, il luogo in cui andremo tra una rapina e l’altra, sarà possibile personalizzare il proprio personaggio e migliorarlo con perk e nuove armi. Il nascondiglio diventerà quindi un punto di riferimento piuttosto importante in Hood Outlaws & Legends in cui passeremo diverso tempo.

“In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male. Eroe popolare o fuorilegge affamato d’oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.”

Hood: Outlaws & Legends uscirà il 10 maggio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.