Come promesso nei giorni scorsi, Epic Games continuerà a regalare un gioco ogni sette giorni sul suo negozio digitale: a partire da oggi, il titolo gratuito della settimana è Horace, un platform indie sviluppato da Paul Helman e Sean Scapelhorn e rilasciato nel corso della scorsa estate.

“Questo capolavoro di Paul Helman e Sean Scapelhorn è un platform classico che racconta la storia commovente e sorprendentemente intensa di un viaggio alla scoperta di se stessi, arricchita da nostalgici riferimenti alla cultura popolare che farà felici tutti gli amanti dell’era a 8 e 16 bit! L’imperdibile storia di un piccolo robot e della sua grande avventura! Realizzato a quattro mani, Horace offre oltre 15 ore di avvincente platforming e ridefinisce i confini del genere con una narrazione coinvolgente e nostalgici e bizzarri riferimenti alla cultura popolare! Creato da amanti dei videogiochi per gli amanti dei videogiochi!”

Horace è riscattabile da questa pagina o dall’Epic Games Store fino a giovedì 23 gennaio, quando il gioco gratis della settimana sarà The Bridge, un platform di The Quantum Astrophysicists Guild.