Giovedì sera abbiamo visto ben 14 minuti di gameplay di Horizon Forbidden West, ma Guerrilla Games non ha offerto ulteriori dettagli come, ad esempio, una data di uscita.

Tuttavia, in un tweet pubblicato poco dopo l’evento, lo studio olandese ha detto che prevede di fornire un aggiornamento sulla data di lancio di Horizon Forbidden West nel prossimo futuro. “Non abbiamo ancora una data di rilascio esatta, ma lo sviluppo è sulla buona strada e avremo un aggiornamento per voi molto presto”, ha twittato Guerrilla.

Questo significa che il lancio di Horizon Forbidden West potrebbe essere piuttosto vicino, magari fissato proprio per il 2021 come annunciato in precedenza.

Inoltre, secondo l’analista Benji-Sales, lo State of Play di Horizon Forbidden West è diventato rapidamente il più visto di sempre (almeno per quanto riguarda un gioco di PlayStation Studios).

“Ci sono stati State of Play con più visualizzazioni di questo, ma quelli erano quelli che presentavano più giochi”, ha twittato Benji.

Oltre a mostrare l’impressionante miglioramento a livello tecnico del gioco, il reveal di Horizon Forbidden West ha evidenziato alcune delle nuove armi di Aloy e le tecniche che può usare. Per questo motivo, l’alto numero di visualizzazioni è più che giustificato.