Dalle pagine del PlayStation Blog, Sony ha confermato altri due titoli che quando arriveranno su PS5 saranno disponibili del tutto anche su PlayStation 4, oltre a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

I due giochi in questione non si sono fatti mostrare durante l’evento di PS5 di questa sera, e sono Horizon Forbidden West, seguito del grande e ottimo Horizon Zero Dawn, e Sackboy: A Big Adventure, che rappresenta la nuova avventura di Sackboy.

Sony ha confermato inoltre che, sebbene questi tre giochi siano stati progettati per sfruttare PS5 e le sue esclusive funzionalità di nuova generazione come l’SSD ad altissima velocità e il controller DualSense, anche i possessori di PS4 potranno godersi queste esperienze al momento del lancio. Le versioni digitali per PS4 dei giochi di lancio includono un aggiornamento gratuito su entrambe le console PS5, mentre le versioni su disco per PS4 di questi giochi includono un aggiornamento gratuito su PS5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD.

Cosa ne pensate? PS5, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure saranno disponibili in Europa dal 19 novembre.

Fonte: Sony