Reduci dall’annuncio di Horizon Call of the Mountain per PS VR 2 al CES 2022, Sony e Guerrilla Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dell’atteso Horizon Forbidden West dedicato alle tribù che la nostra eroina Aloy incontrerà nell’Ovest Proibito.

In un nuovo post sul PlayStation Blog, Ben McCaw, direttore narrativo, ha introdotto alcune tribù che vedremo nel video. “Una volta attraversata la frontiera dell’Ovest Proibito, incontrerete tribù già note e alcune mai viste prima. Dagli insediamenti di confine dei Carja e degli Oseram, passando per i campi avvelenati degli Utaru a Cantopuro e fino alle martoriate Terre dei Clan dei Tenakth, vi attendono nuovi alleati e micidiali nemici,” ha detto McCaw.

“Unitevi a noi alla scoperta degli abitanti della frontiera, delle loro terre e delle loro usanze… ma non aspettatevi di svelare tutti i loro segreti. Come Aloy capirà fin da subito, l’unico modo per far luce sui misteri dell’Ovest Proibito è esplorarlo di persona.”

Horizon Forbidden West uscirà su PS4 e PS5 il 18 febbraio. Di recente Guerrilla Games ha parlato dell’Aspidente, una delle minacce che ci perseguiterà in tutto il nostro viaggio.