Come parte dell’iniziativa Play at Home, a partire da questa mattina è possibile ottenere gratuitamente Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games su PlayStation 4 (e su PS5 tramite retrocompatibilità) dal PS Store.

Il titolo dello studio olandese, che sarà seguito da Horizon Forbidden West prossimamente, è riscattabile gratuitamente dal negozio digitale di Sony da oggi fino alle 05:00 ore italiane del 15 maggio.

Per ottenere Horizon Zero Dawn non è necessario essere abbonati al PS Plus, ed una volta riscattato rimarrà per sempre legato al proprio account: ciò significa che potrete giocarci quando più desiderate. La versione offerta da Sony e Guerrilla Games è la Complete Edition di Horizon Zero Dawn, che include l’espansione Frozen Wilds, vari pacchetti di armi e abiti, un art book digitale e un tema PS4.

“Vivi l’intero viaggio leggendario di Aloy dei Nora e svela i misteri di un mondo dominato da letali Macchine. Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero. Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.”

Grazie a Play at Home, per chi non lo sapesse, i giocatori PS4 e PS5 possono ancora riscattare per pochi giorni ben nove giochi indie, tra cui Rez Infinite, Subnautica e Astro Bot Rescue Mission.