In un recente video pubblicato sul suo canale YouTube, il giornalista videoludico russo Anton Logvinov ha dichiarato che Horizon Zero Dawn, l’ottimo titolo di Guerrilla Games, arriverà anche su PC nel febbraio 2020.

Per Logvinov, questa mossa servirà a spingere ulteriormente le vendite di un possibile Horizon Zero Dawn 2, che sembra essere in sviluppo presso lo studio olandese.

In più, alcuni sviluppatori avrebbero riferito al giornalista che Sony abbia detto loro di pensare anche ad una versione PC per i titoli attualmente in lavorazione per la futura PS5. Se questo fosse vero, alcune esclusive per la piattaforma next-gen potrebbero arrivare anche su PC.

L’unico plausibile evento in cui potrebbe essere annunciato il porting di Horizon Zero Dawn sono i The Game Awards 2019 del 12 dicembre. La versione per PC del titolo dovrebbe inoltre essere stata sviluppata con il Decima Engine, lo stesso motore grafico utilizzato da Kojima Productions per il porting di Death Stranding sulla piattaforma.

Ricordatevi, tuttavia, che si tratta di semplici rumor da prendere con le pinze.

Fonte: DSOGaming