Mattel e Milestone hanno annunciato oggi Hot Wheels Unleashed, un nuovissimo racing game in stile arcade ricco d’azione. Il titolo, prenotabile da oggi, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I giocatori possono iniziare a prepararsi a derapare, potenziare, saltare e schiantarsi sulle iconiche piste arancioni di Hot Wheels in varie modalità di gioco in single player. Potranno anche sfidare gli amici in gare multiplayer, sia online che offline, sfruttando la modalità split screen.

Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità, che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e percorsi ambientati sbalorditivi in location della vita quotidiana con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi.

Il titolo presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di creare tracce uniche e personalizzabili in qualsiasi ambiente e di condividerle con la community del gioco.

Hot Wheels Unleashed uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo switch il 30 settembre.