Lo studio italiano Milestone ha rivelato in queste ore diverse novità a tema DC Comics per il suo racer Hot Wheels Unleashed.

La DC Super-Villains Racing Season inizierà l’11 novembre offrendo a tutti i giocatori un gran numero di contenuti che possono essere sbloccati completando nuove sfide aggiunte appositamente per la stagione. La DC Super-Villains Racing Season include 6 veicoli a tema, Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke, Harley Quinn, molti oggetti di personalizzazione per il Basement e il profilo del giocatore. La stagione inizierà l’11 novembre e terminerà il 18 gennaio 2022.

Il 2 dicembre, invece, arriverà la Batman Expansion, DLC che porterà un’enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima Career map da completare, ispirata a Gotham, e una nuova ambientazione con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L’espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth, The Joker GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti oggetti di personalizzazione a tema.

Hot Wheels Unleashed è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.