Mattel e Milestone hanno mostrato oggi (via IGN) dei nuovi video dedicati al Track Editor di Hot Wheels Unleashed, il nuovo gioco racer arcade delle iconiche macchinine.

Il primo filmato è un trailer di questo sistema che ci mostra velocemente alcune sue funzionalità e le sue potenzialità. Il secondo, invece, è un vero e proprio video gameplay che entra nei dettagli sull’editor delle piste: possiamo vedere che i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse parti di piste e tanto altro ancora. Il team promette più di 20 moduli da mescolare e abbinare, tra cui Hungry Cobra, T-Rex Escape e Spider Ambush. E, naturalmente, si potranno condividere online e, allo stesso tempo, provare le piste fatte da altri.

“Colleziona i migliori veicoli dell’universo Hot Wheels, costruisci tracciati spettacolari e lanciati in gare mozzafiato. I veicoli Hot Wheels più iconici e ricercati ti aspettano! Ognuno con differenti caratteristiche, stili e livelli di rarità: preparati a farli sfrecciare a tutta velocità! Distinguiti dalla massa scatenando la tua personalità con l’esclusivo editor di livree. Dimostra le tue abilità correndo in gare pazzesche e preparati al puro divertimento! Sgomma, ricarica il boost e lanciati in spettacolari giri della morte: ma attento, se sarai troppo lento la gravità farà il suo lavoro. Gareggia fianco a fianco ai tuoi amici in modalità schermo condiviso per 2 giocatori o affronta fino a 12 sfidanti online.”

Hot Wheels Unleashed uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch il 30 settembre.