Mattel e Milestone hanno oggi pubblicato un trailer di Hot Wheels Unleashed completamente dedicato alla personalizzazione delle auto.

Il filmato offre uno sguardo più da vicino su come i giocatori possono personalizzare le livree dei loro amati veicoli e rendere il loro seminterrato un luogo speciale dove invitare gli amici per correre e competere in sfide speciali.

L’editor di livree consente ai giocatori di personalizzare le proprie auto per essere riconoscibili e uniche in pista. Applicare colori e forme alle auto Hot Wheels Originals e Real Manufacturer è solo l’inizio: i giocatori possono anche condividere con il mondo le loro creazioni o scaricare le migliori dalla community.

Informazioni su Hot Wheels Unleashed

Colleziona i migliori veicoli dell’universo Hot Wheels, costruisci tracciati spettacolari e lanciati in gare mozzafiato. I veicoli Hot Wheels più iconici e ricercati ti aspettano! Ognuno con differenti caratteristiche, stili e livelli di rarità: preparati a farli sfrecciare a tutta velocità! Distinguiti dalla massa scatenando la tua personalità con l’esclusivo editor di livree. Dimostra le tue abilità correndo in gare pazzesche e preparati al puro divertimento! Sgomma, ricarica il boost e lanciati in spettacolari giri della morte: ma attento, se sarai troppo lento la gravità farà il suo lavoro. Gareggia fianco a fianco ai tuoi amici in modalità schermo condiviso per 2 giocatori o affronta fino a 12 sfidanti online.

Hot Wheels Unleashed uscirà il 30 settembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.