Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Hot Wheels Unleashed che svela la sua quarta ambientazione, lo Skatepark.

Lo Skatepark è il palcoscenico con il più grande spazio a disposizione per liberare la creatività e costruire piste, proprio per l’assenza di arredi e pareti. I giocatori possono utilizzare rampe, ringhiere e travi per creare i loro percorsi folli. Questa ambientazione unica offre discese mozzafiato dell’Halfpipe, tunnel oscuri all’interno delle prese d’aria ed un enorme campo da basket.

Sono già stati svelati altri 3 ambienti: il Garage buio e arrugginito, con il suo mood underground, lo Skyscraper, un cantiere che metterà alla prova la paura dell’altezza dei giocatori e il College Campus, dove i giocatori potranno costruire piste in un tipico college americano.

Il nuovo video di gameplay ha anche svelato sette nuovi veicoli degli oltre 60 disponibili al Day 1. Ovvero: Bad to the Blade, Hot Wheels High, Veloci-Racer Solid Muscle, Tur-Bone Charged, Roller Toaster, Time Attaxi. Ulteriori location e veicoli saranno rivelati nei prossimi mesi.

Hot Wheels Unleashed uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch il 30 settembre.