Goichi Suda, noto anche come Suda51, ha rivelato di star ancora cercando di creare un gioco horror con Hidetaka Suehiro, conosciuto come Swery.

Il creatore di No More Heroes aveva annunciato nel 2019 di voler lavorare su un titolo horror con il creatore di Deadly Premonition intitolato Hotel Barcelona. In quel momento lo sviluppo non era effettivamente iniziato, con i due che avevano condiviso solo qualche idea.

Non si sono più avute notizie del gioco dalla fine del 2019, tuttavia, forse a causa della pandemia di COVID-19. Ora, in una sessione di AMA su Reddit, a Suda51 è stato chiesto se Hotel Barcelona è ancora in lavorazione o se, prima o poi, si farà. Suda ha detto di star continuando a contattare Swery su questo proposito, ma che tutto dipende un po’ dai tempi.

“Contatto Swery65 almeno una volta ogni 2 o 3 mesi, anche durante il COVID, su come realizzare Hotel Barcelona”, ha detto Suda. “Dipende davvero dai tempi, dato che viene pesantemente influenzato dal lavoro che sto facendo in quel periodo”.

Suda sta attualmente completando No More Heroes 3, la cui uscita è prevista per agosto su Nintendo Switch. È possibile che, una volta rilasciato, Suda inizierà a contattare di più Suehiro per questo progetto.