Durante l’Inside Xbox di questa sera, Microsoft e Devolver Digital hanno annunciato che Hotline Miami Collection è disponibile da oggi su Xbox One.

Questa collezione include sia il primo Hotline Miami che Hotline Miami 2: Wrong Number, ed è già acquistabile su PS4 e Nintendo Switch, dove è arrivata solo pochi mesi fa.

Hotline Miami è un gioco d’azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro, con duri scambi di colpi di arma da fuoco e combattimenti ravvicinati particolarmente violenti. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumerai il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla tua segreteria telefonica.

Hotline Miami 2: Wrong Number è il brutale capitolo finale della saga di Hotline Miami. Nel mezzo di un’escalation di violenza senza limiti, tra vendette incrociate e spargimenti di sangue, dovrai seguire l’ascesa di diverse fazioni, ognuna con i propri discutibili metodi e le proprie motivazioni. Le conseguenze di ogni azione saranno imprevedibili e si intrecceranno in maniera inaspettata in un tripudio di sangue e luci al neon.

Hotline Miami Collection è disponibile su Xbox One da oggi.