Humankind, il nuovo gioco strategico 4X di Amplitude Studios e SEGA, ha avuto un ottimo debutto, e in un recente post sul forum del titolo lo studio ha parlato dei contenuti in arrivo prossimamente.

In particolare Amplitude sta lavorando per pubblicare il prima possibile una versione iniziale degli strumenti delle mod che consentiranno ai giocatori di creare i contenuti che più preferiscono. “Abbiamo già parlato delle nostre intenzioni per il modding di Humankind, e mentre la portata dei nostri piani non è cambiata, non possiamo negare che i tempi non sono stati seguiti come avevamo previsto,” ha scritto il team.

“Stiamo ancora lavorando sugli strumenti di modding e sulla mod del Day 1, anche se ci stiamo concentrando sui primi per mettere nelle vostre mani una prima versione il prima possibile, in modo da darvi la possibilità di creare le vostre mod. Questa versione iniziale avrà capacità più limitate di quelle che vorremmo avere, ma speriamo di essere in grado di fornirle insieme a una delle prossime patch. Nel frattempo, l’editor di mappe è già disponibile per voi, e una serie di bugfix e miglioramenti sono in arrivo nella prossima patch.”

Humankind è disponibile su PC.