Il prossimo Humble Montlhy si preannuncia ricco di giochi importanti e di un certo valore. A novembre, infatti, avremo la possibilità di ottenere per soli 12 dollari Call of Duty: WWII, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro: Reignited Trilogy, oltre ad altri titoli ancora sconosciuti.

Quest tre sono riscattabili fin da oggi tramite Steam, mentre gli altri saranno rivelati il 1 novembre. Per iscriversi al Humble Monthly, potete visitare la pagina dedicata. Ricordate che sottoscrivendovi al bundle, i soldi da voi spesi andranno in beneficenza ad un’associazione, e pertanto si tratta anche di un’occasione per dare un sostegno a coloro che aiutano le persone di tutto il mondo.

“Call of Duty: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.”

“Crash Bandicoot, il tuo marsupiale preferito, è tornato! Più bello e scatenato che mai, è pronto a lanciarsi nelle danze nella collezione Trilogia N. Sane. Un Crash Bandicoot come non l’avevi mai visto prima! Gira, salta e balla affrontando sfide e avventure epiche nei tre giochi che hanno dato inizio alla leggenda: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Teletrasportato. Rivivi i tuoi momenti preferiti in tutto lo splendore grafico dell’HD completamente rimasterizzato per un divertimento in grande stile!”

“La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente più che mai e incredibilmente spettacolare in alta definizione, Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la collezione di giochi Spyro™ Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre titoli originali Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati, ritrova personaggi indimenticabili, vivi un’avventura rimasterizzata in modo straordinario e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.”