Crytek ha annunciato che i giocatori di Hunt: Showdown possono provare da oggi la mappa DeSalle, disponibile sui test server PC del gioco. La mappa DeSalle verrà lanciata sui server live per PC, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’estate.

La nuova mappa è la prima in tre anni a essere lanciata per Hunt: Showdown ed espande il roster delle mappe di gioco, unendo Still Water Bayou e Lawson Delta per il gioco competitivo ad alto rischio e alta ricompensa basato su partite. DeSalle porta anche un nuovo tema autunnale inquietante, in cui i giocatori daranno la caccia a indizi, mostri e nuovi nemici, Miner Grunt, dotati di elmetti accecanti.

DeSalle presenta 16 nuove aree distinte che combinano l’espansione urbana decadente di due città del selvaggio West insieme a vaste regioni montuose, industriali e agricole. Le nuove ambientazioni urbane nella mappa includono una prigione, una chiesa, una banca e un saloon. I giocatori potranno anche cacciare e combattere attraverso un cantiere navale, un mulino ad acqua, un forte, una cava, una miniera di carbone e le nuove aree dell’aia.

Hunt: Showdown è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One