Allo State of Play di ieri, Mantisco ha annunciato la data di uscita di Hunter’s Arena: Legends, il suo battle royale online per PC, PS4 e PS5.

Il titolo uscirà dall’Accesso Anticipato su PC e verrà lanciato anche su console PlayStation il 3 agosto. Inoltre, Hunter’s Arena: Legends sarà gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus dal 3 agosto al 6 settembre.

Tra le novità della nuova versione di Hunter’s Arena: Legends troviamo:

  • Cinque nuovi cacciatori – Cinque nuovi guerrieri – Momo, Dalgi, Wu Kong, Pigsy e Sandy – saranno aggiunti a un roster totale di 17 cacciatori con cui i giocatori potranno divertirsi, testare e creare le proprie strategie.
  • Mappa più piccola – Ascoltando il feedback degli utenti, la mappa è stata rimpicciolita e il numero di giocatori è stato diminuito per un gameplay più dinamico e una navigazione più facile. Sono state aggiunte anche opzioni di viaggio veloce.
  • Sistema di combattimento revisionato – Per dare ai giocatori più opzioni, è stato aggiunto al gioco il Quickstep. È una mossa rischiosa che può cambiare le sorti della battaglia, ma usarla rende i giocatori più vulnerabili ai proiettili del nemico.
  • Nuova Arena, Cross-Play e altro – C’è una nuova arena in arrivo, così come varie ottimizzazioni che permettono il cross-play tra PС e PlayStation. Le prestazioni del gioco su PC sono state ulteriormente migliorate.

Hunter’s Arena Legends uscirà su PC, PS4 e PS5 il 3 agosto.