Con la seconda stagione di Hyper Scape in pieno svolgimento, la risposta di Ubisoft al genere Free-to-Play, Battle Royale si prepara a ricevere un aggiornamento molto richiesto per mantenere i giocatori connessi. Tra le stagioni, Ubisoft sta pianificando un nuovo aggiornamento per Hyper Scape che apporterà qualche novità al gioco base e alla modalità Team Deathmatch.

L’aggiornamento arriverà il 10 dicembre, con Hyper Scape che cerca di migliorare l’esperienza attuale per i giocatori su tutte le piattaforme, facendo attenzione a non aprire la maggior parte della base di giocatori agli hacker. Questo si concentrerà più specificamente su come i giocatori su console potranno giocare insieme, non solo sulla stessa console, ma estendendosi anche al nuovo standard per titoli multiplayer simili, grazie al crossplay tra console.

Per impostazione predefinita, qualsiasi partita giocata su Xbox o PlayStation raggrupperà i giocatori di queste piattaforme in matchmaking insieme. Scoprirai anche che i tuoi amici di Ubisoft Connect e della tua console attuale appariranno ora nel menu Social. Questo ti consente di fare gruppo con i tuoi amici nella stessa squadra, indipendentemente da dove giocano, anche su PC.

Hyper Scape è ora disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S.