Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo spot pubblicitario in giapponese di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, in uscita su Nintendo Switch la prossima settimana.

Ci sono due versioni di questo video: una da 15 secondi e una da 30 secondi. Entrambe possono essere visionate in calce alla notizia. I due filmati non mostrano nulla di nuovo, se non alcuni dei personaggi e l’azione che caratterizza questo titolo.

“Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch! Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te… Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza. Porta un amico con te sul campo di battaglia su un’unica console Nintendo Switch e affrontate la calamità Ganon insieme. Lottate fianco a fianco o dividetevi per coprire distanze maggiori, completare gli obiettivi o sconfiggere le forze del male!”

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità uscirà su Nintendo Switch il 20 novembre.