In uno degli ultimi annunci di questo pomeriggio relativi al suo visore per la realtà virtuale, Sony ha rivelato che il gioco I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar sarà disponibile nel corso del 2021 per PlayStation VR.

Il sequel di I Expect You to Die era stato annunciato alla fine di gennaio per PC, ma ora arriverà anche su PS4.

“Siamo entusiasti di proporre un sequel per PlayStation VR”, afferma Charlie Amis, Project Director. “Non ci abbiamo pensato due volte. I nostri agenti PS VR sono parte integrante della nostra community. Non vediamo l’ora che i giocatori, vecchi e nuovi, sperimentino i colpi di scena, le svolte, i pericoli e i rompicapi che IEYTD2 ha da offrire”.

“Dopo gli eventi di I Expect You To Die, IEYTD2 ti riporta nel coinvolgente mondo dello spionaggio e del pericolo sotto copertura. Non lasciando nulla al caso, l’Agenzia ti ha assegnato il compito di agire sotto copertura e sventare il nuovo piano per dominare il mondo dell’organizzazione Zoraxis. Dopo tutto, hai già fermato Zor e sei sopravvissuto al Motore della morte! Ora, dovrai passare al livello successivo e diventare una super spia! Sfrutta le tue abilità telecinetiche in ambientazioni completamente nuove. Smaschera la trama diabolica e scopri maggiori informazioni su Zoraxis. Rischia la vita per un bene più grande; perché, ricorda: ci aspettiamo che tu muoia.”

I Expect You To Die 2: The Spy And The Liar uscirà su PC e PS4 nel 2021.