Sul forum ResetEra è apparso proprio in questi minuti un interessante thread che svela che un altro publisher, ovvero Warner Bros, ha apparentemente scelto di prendere la strada dell’aumento di prezzo per i giochi che saranno poi disponibili su PS5 e Xbox Series alla loro uscita.

Secondo quanto svelato da GameStop Italia, che ha aggiunto al suo sito le pagine di Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, questi due titoli (e presumibilmente anche altri che saranno poi annunciati e pre-ordinabili più in là come Hogwarts Legacy) costeranno su PS5 e Xbox Series ben 75 euro, più precisamente 74,98 euro. Si tratta di un aumento di cinque euro visto che le versioni PS4 e Xbox One hanno un prezzo di 69,99 euro, minore rispetto a quello di Sony che ha scelto di andare con dieci euro, come abbiamo visto per Demon’s Souls Remake.

Al momento non c’è una conferma dell’aumento del prezzo da parte di Warner Bros, pertanto potrebbe essere possibile che GameStop Italia abbia scelto di utilizzare queste cifre come placeholder in attesa, magari, di avere informazioni ufficiali da parte del publisher.

L’aumento dei prezzi per le versioni next-gen dei videogiochi è un tema piuttosto dibattuto attualmente, e sembra che sempre più compagnie stiano decidendo di far pagare di più i loro prodotti.

Fonte: ResetEra