I The Game Awards 2020 si terranno la prossima settimana, e come di consueto è possibile aspettarsi grandi annunci e quant’altro. Ma quest’anno, l’evento permetterà ai giocatori di provare dei titoli inediti in uscita nelle prossime settimane con una serie di demo giocabili.

Non si tratta della prima volta che Geoff Keighley, organizzatore dei The Game Awards, fa un annuncio simile, siccome era già accaduto l’anno scorso. Questo sarà dunque il secondo anno consecutivo in cui i giocatori potranno provare i giochi inediti presentati durante l’evento, e non.

“La prossima settimana siamo entusiasti di avere un altro The Game Awards Festival con demo giocabili in anteprima dei giochi in arrivo,” scrive Keighley. “Abbiamo iniziato l’anno scorso, pre-pandemia, e stiamo continuando a sforzarci in avanti per portarvi più cose da giocare durante lo show.”

Durante i Game Awards dello scorso anno, queste demo erano disponibili solo su PC tramite Steam, e non è chiaro se sia così anche quest’anno. I Game Awards inizieranno il 10 dicembre e qualsiasi demo sarà probabilmente disponibile durante lo spettacolo e per un breve periodo dopo, ma non troppo tempo.