In un post pubblicato sulla pagina Steam del gioco è stato annunciato che Icarus, il nuovo gioco survival di Dean Hall, creatore di DayZ, è stato posticipato a novembre.

Secondo quanto riportato, il titolo ha bisogno di più tempo per essere completato. In compenso, tuttavia, Icarus riceverà diverse beta in futuri weekend.

“Abbiamo preso la decisione di rinviare il lancio di Icarus fino a novembre per assicurarci che il gioco sia il migliore possibile per i nostri giocatori, e stiamo introducendo una Beta più lunga che potrete giocare dal 28 agosto,” ha scritto il team su Steam.

“Il nostro team è impegnato a fornire la migliore esperienza ai nostri giocatori al lancio. Abbiamo tenuto d’occhio lo stato delle nostre build di sviluppo e abbiamo deciso che vogliamo dare a Icarus più amore rinviando il gioco e migliorando il nostro processo di Beta distribuendolo su più fine settimana, ognuno con un obiettivo specifico. Un lato positivo di questo significa anche ridurre la fatica della Beta per i nostri giocatori.

Siamo consapevoli che questa notizia potrebbe non essere quello che volevate sentire, ma siamo sicuri che porterà al miglior lancio possibile di Icarus!”

Icarus uscirà su PC.