Come riportato da Gematsu su Twitter, l’ente di classificazione videoludico australiano (ACB) ha valutato di recente un nuovo titolo di id Software e Bethesda.

Il progetto è temporaneamente intitolato Project 2021B, nome che, molto probabilmente, rappresenta un semplice nome in codice. La classificazione è M, ovvero Mature, ed è avvenuta nella giornata di ieri, 28 giugno.

Non ci sono tanti dettagli su questo gioco, ma l’ACB dice che si potrà interagire online. Questo suggerisce che Project 2021B sarà un titolo multiplayer, ma forse c’è qualcosa di più.

Il 22 giugno, infatti, la serie di Quake di id Software ha festeggiato il suo 25esimo anniversario. Pochi giorni prima, Nick Baker di XboxEra aveva detto di aver sentito che un nuovo gioco di Quake era in sviluppo presso id Software e MachineGames: a detta sua, questo titolo avrebbe una modalità single-player e una modalità multiplayer, mentre la protagonista sarebbe una femmina.

id Software non è nuova a questo tipo di classificazioni: a gennaio, infatti, lo stesso ACB aveva valutato un misterioso Project 2021A. Alla fine, questo titolo era Doom 3: VR Edition per PlayStation VR, rilasciato diverse settimane fa su PS4.