GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Come promesso nei giorni scorsi, IGN ha oggi annunciato la lista completa degli appuntamenti di IGN Summer of Gaming, l’evento digitale che si terrà il mese prossimo in rete.

Questo evento si terrà dal 4 al 24 giugno, e sarà visibile su YouTubeTwitchTwitterFacebook, e IGN.com. Nel corso di queste tre settimane ci saranno live stream di beneficenza, con anche delle speedrun su titoli come Resident Evil 3, annunci esclusivi, trailer e video gameplay inediti. Non mancheranno le anteprime e le presentazioni degli singoli sviluppatori e publisher, come ad esempio quella di EA e CD Projekt Red.

Gli appuntamenti più interessanti sono sicuramente quelli del 5 giugno, dove al momento sono previsti tre reveal, così come quelli dell’8 giugno, del 15 giugno, dove ci saranno anche i gameplay di Mafia: Definitive Edition e di Scarlet Nexus, e del 24 giugno, giornata conclusiva in cui ci sarà un annuncio.

Di IGN Summer of Gaming faranno anche parte il PC Gaming Show, l’Upload VR ed il Guerrilla Collective. La redazione di IGN ha aggiunto che nei prossimi giorni potrebbero entrare a far parte della lista degli appuntamenti altri giochi e sviluppatori.

IGN Summer of Gaming si terrà dal 4 al 24 giugno.

Fonte: IGN