Hideaki Itsuno ha lanciato nel 2019 uno dei titoli più acclamati di quell’anno, Devil May Cry 5, ma è anche noto per il suo lavoro da director su Dragon’s Dogma. Il lavoro di Itsuno parla da solo, e non sorprende che i fan siano entusiasti di vedere a che cosa sta pensando il game director per il futuro, e anche se i dettagli sono ancora pochi, lui stesso ha anticipato di essere al lavoro su qualcosa di nuovo.

In un post pubblicato su Twitter per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, Itsuno ha promosso Devil May Cry 5: Special Edition, incoraggiando i fan a comprare il gioco e giocarci sul nuovo hardware (PS5 e Xbox Series X) nel caso in cui se ne avesse a disposizione qualcuno. Inoltre, Itsuno ha incoraggiato coloro che non possono giocare a Devil May Cry 5: Special Edition a provare il DLC di Vergil, ora disponibile per l’acquisto.

Itsuno ha poi concluso il tweet facendo sapere al mondo di essere al lavoro su un “nuovo progetto” che ha descritto come “in costruzione” e “in pista”. Itsuno ha notato che il suo prossimo gioco è “ancora molto lontano”, ma ha incoraggiato i fan a rimanere sintonizzati per l’annuncio.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate come prossimo lavoro di Itsuno?