Quasi un mese fa, Warner Bros pubblicò il suo primo teaser ufficiale di quello che sembra essere un nuovo gioco della fortunata serie di Batman, che ha portato sotto forma di videogioco le avventure dell’eroe pipistrello. La compagnia non ha più rivelato alcuna informazione, ma un rumor avrebbe svelato il nome del nuovo titolo della serie.

Secondo quanto affermato dall’insider Sabi, noto nel settore per essere piuttosto affidabile, il nuovo gioco di Batman si chiamerà Batman: Arkham Legacy, indicando una specie di seguito a Batman: Arkham Knight che fu pubblicato nel 2015 e sviluppato da Rocksteady Games.

Allo stato attuale, Warner Bros Montreal non ha ancora annunciato un nuovo titolo di Batman, che potrebbe però essere rivelato durante la serata dei The Game Awards 2019 nel mese di dicembre. Trattandosi di una semplice voce di corridoio, come di consueto è necessario prendere il tutto con la dovuta cautela, ma vista l’affidabilità di Sabi dimostrata in precedenza, l’insider potrebbe non avere così tanto torto.

 

Fonte: Resetera