Uno delle serie di presentazioni che ha sempre caratterizzato l’E3 è il PC Gaming Show, evento in cui vengono rivelate e annunciate diverse novità per quello che riguarda questa piattaforma, come ad esempio nuovi giochi, date di uscite e anche piccole sorprese.

Quest’anno, come sappiamo, l’E3 2020 è stato cancellato, ma la redazione di PC Gamer ha oggi annunciato che il 6 giugno terrà lo stesso il PC Gaming Show 2020. In questa presentazione saranno presenti nuovi titoli, video gameplay mai visti ed annunci da alcuni degli sviluppatori più importanti ed interessanti.

Stando alla testata giornalistica, il PC Gaming Show 2020 sarà trasmesso assieme ad altre presentazioni videoludiche come parte di un grande giorno di programmazione su Twitch ed altre piattaforme.

“Il gaming PC ha prosperato nell’ultimo decennio perchè è l’unica piattaforma che appartiene a tutti,” ha detto il global editor in chief di PC Gamer Evan Lahti in un comunicato. “Alcuni fantastici e inediti giochi si meritano dei riconoscimenti, e abbiamo intenzione di rendere il 6 giugno una giornata in cui i nostri spettatori potranno sapere che cosa riserverà il futuro.”

Maggiori dettagli sui partecipanti e sull’orario di questa nuova edizione saranno svelati nelle prossime settimane.

Il PC Gaming Show 2020 si terrà il 6 giugno 2020.

Fonte: PC Gamer