Per festeggiare l’anniversario della serie Ubisoft non solo ha annunciato Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline, un nuovo battle royale free-to-play, ma ha anche deciso di regalare alcuni contenuti come il primo gioco di Ghost Recon e DLC dei titoli più recenti.

Puoi ottenere l’originale Tom Clancy’s Ghost Recon dall’Ubisoft Store gratuitamente da ora fino all’11 ottobre. Come di consueto, sebbene la promozione sia valida solo per un tempo limitato, una volta che l’hai riscattato il gioco rimarrà per sempre nella tua libreria di Ubisoft Connect.

Ghost Recon è ambientato nel 2008 nell’Europa orientale dove la guerra è scoppiata fuori dai confini della Russia e il destino del mondo è in bilico. Questo è quanto detto nella chiamata ai Ghost—un piccolo gruppo specialmente addestrato di berretti verdi, armati con le ultime tecnologie ed addestrati ad usare le armi più mortali. La loro missione: capeggiare la via per una forza della NATO dedicata a mantenere la pace, e coprire il conflitto prima che sfoci in una guerra… atomica!

Passando invece a contenuti decisamente più moderni, il DLC Fallen Ghosts di Ghost Recon Wildlands è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme. Inoltre, il DLC Deep State crossover con Sam Fisher di Ghost Recon Breakpoint è anch’esso gratuito per un periodo di tempo limitato.

Cosa ne pensate?