Nel corso di una livestream dedicata a Final Fantasy 14, Yoko Taro, il creatore della serie di NieR, ha rivelato un piccolo nuovo dettaglio sul misterioso gioco a cui sta lavorando da qualche tempo ormai (via Twinfinite).

Durante la diretta di Square Enix, Yoko Taro ha rivelato che il titolo in sviluppo non sarà per smartphone. Il game designer non ha aggiunto altro, come ad esempio se arriverà su PC o console, ma questo farà sicuramente felici alcuni dei fan di Taro. Il prossimo annuncio riguarderà apparentemente l’art director del gioco, ma dobbiamo ancora aspettare per saperne di più.

All’inizio dell’anno abbiamo scoperto che questo nuovo titolo di Yoko Taro sarà “un po’ indie” e che uscirà esclusivamente in digitale, lasciando pensare che sia una sorta di progetto minore. Sarà anche difficile da spiegare, tra l’altro.

A maggio Yoko Taro e Yosuke Saito avevano confermato che la musica sarà composta da Keiichi Okabe e altri compositori di Monaca. Okabe ha lavorato su molti dei giochi di Yoko Taro, tra cui NieR, NieR Automata e Drakengard 3.