Negli ultimi minuti Square Enix ha avviato su Steam una serie di sconti riguardante la serie di Tomb Raider, e proprio per questo ha scelto di regalare due noti giochi.

Il primo è Tomb Raider, il reboot del 2013, acclamato dai giocatori e dalla critica, mentre il secondo è Lara Croft and the Temple of Osiris, seguito di Lara Croft and the Guardian of Light e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Entrambi i titoli sono riscattabili gratuitamente su Steam da oggi fino al 24 marzo, e rimarranno per sempre nella vostra libreria, pertanto vi consigliamo di ottenerli assolutamente.

“Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a scaltra sopravvissuta. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un’isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile. Scarica il trailer di Turning Point per rivivere gli inizi della sua epica avventura.”

“Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Scopri una grafica spettacolare e una trama avvincente, esplora il tempio di Osiris insieme ai tuoi amici, sconfiggendo orde di mostri dell’oltretomba egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Collabora o gareggia con gli amcici per ottenere tesori e preziosi reperti.”

Per riscattare i due giochi potete visitare le rispettive pagine, visitabili qui e qui oppure utilizzando l’apposita funzione di ricerca su Steam. Vi ricordiamo che sul negozio digitale è inoltre iniziato il Summer Festival 2020, evento che propone demo di oltre quaranta titoli indipendenti.