Tramite una serie di messaggi diffusi questo pomeriggio sul proprio profilo Twitter ufficiale, SNK ha annunciato di aver posticipato a data da destinarsi il reveal di King of Fighters 15 e del Season Pass 3 (e dunque dei prossimi personaggi) di Samurai Shodown.

Inizialmente previsto per questa notte, l’appuntamento fissato dagli sviluppatori asiatici poche settimane fa è stato rinviato ad una data ancora da annunciare. SNK non ha specificato le motivazioni dietro al rinvio del trailer di King of Fighters 15 e del Season Pass 3 di Samurai Shodown, ma si è limitata a scusarsi con i propri fan che attendevano con impazienza il momento.

“L’annuncio di oggi di King of Fighters 15 e del Season Pass 3 di Samurai Shodown, inizialmente previsto per le 03:00 ore italiane della notte tra il 6 e il 7 gennaio, è stato rinviato,” scrive SNK. “Ci scusiamo con tutti coloro che attendevano con ansia gli annunci. Informeremo i nostri fan appena avremo una nuova data e un nuovo orario che potranno essere confermati. Apprezziamo la vostra comprensione.”

Per vedere King of Fighters 15 dovremo ancora attendere del tempo, alla fine.