WETA, uno studio di effetti speciali acquisito da Unity nelle scorse settimane, potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco del Signore degli Anelli, ma non solo.

Un post pubblicitario di una posizione lavorativa sulla pagina Facebook di Weta Workshop afferma che il candidato sarà coinvolto nell’aiutare il team a creare “giochi all’avanguardia”. Tra questi troviamo il prossimo titolo dello studio che si basa su “una licenza incredibilmente nota che riempirà i fan e giocatori di tutto il mondo con gioia”.

Secondo l’annuncio sul sito web di Weta, la società è alla ricerca di un producer per lavorare sul prossimo progetto per PC e console, che si dice sia basato su una “importante IP mondiale molto vicino ai [loro] cuori”.

Sembra che questo progetto sia nelle prime fasi dello sviluppo poiché l’annuncio di lavoro dice anche che il candidato “entrerà nel terreno di questa entusiasmante fase successiva nel team interattivo di Weta Workshop!”

Parlando dei film, lo studio però non ha solo lavorato su Il Signore degli Anelli, pertanto la lista dei possibili giochi in sviluppo è lunga. Weta, infatti, negli ultimi tempi ha collaborato su progetti come King Kong, Wonder Woman, Avatar e, più recentemente, Dune.