Geoff Keighley, presentatore e giornalista videoludico, ha recentemente rivelato di abbassare le proprie aspettative sull’evento Summer Game Fest di questo giovedì, che si concentrerà principalmente su giochi già annunciati.

In una sessione di Twitter Spaces (via VGC) tenutasi lo scorso fine settimana, Keighley ha affermato che durante l’evento ci saranno “grandissimi giochi”, titoli indie e studi che mostreranno i loro progetti per la prima volta. A detta di Keighley Microsoft dovrebbe tenere le sue più grandi sorprese per l’Xbox & Bethesda Game Showcase di domenica, mentre non c’è certezza sulla presenza di Nintendo.

“Questo è un fine settimana davvero emozionante per me, perché finalmente potrò vedere le cose di cui abbiamo parlato per mesi”, ha detto Keighley. “Abbiamo ovviamente annunciato un sacco di cose dall’ultima volta che ho parlato con voi in termini di World Premiere e di annunci che saranno presenti allo show. Abbiamo parlato di The Callisto Protocol […], Call of Duty Modern Warfare 2 […], avremo un reveal di Gotham Knights, e Cuphead: The Delicious Last Course davvero uscirà il 30 giugno.”

Stando a Keighley l’evento dovrebbe durare dall’ora e mezza alle due ore. “Direi che molti dei giochi che vi mostreremo saranno [già] annunciati… dei giochi vi mostreremo nuovi contenuti, come alcuni di quelli che ho citato”, ha continuato. “Abbiamo un paio di annunci di nuovi giochi durante l’evento e speriamo in qualche sorpresa, se tutto regge. Ma è sicuramente uno show che si concentra principalmente sui giochi annunciati”.

Il Summer Game Fest 2022 inizierà alle 20:00 ore italiane di giovedì 9 giugno.