Greg Lobanov, il creatore del colorato Chicory: A Colorful Tale, ha rivelato su Twitter che lui e il suo team stanno lavorando ad un nuovo gioco.

L’annuncio è arrivato con un tweet pubblicato ieri, il primo giorno dell’anno, a cui Lobanov ha allegato una GIF di una creatura che assomiglia ad una volpe con due gambe.

“Ho aspettato molto tempo per farlo sapere a tutti: Sto lavorando a qualcosa di nuovo con il team di Chicory =)”, ha scritto Lobanov su Twitter. “Non vedo l’ora di parlarne di più!!!!! Spero di condividere alcuni dettagli nel 2022”.

Questa creatura, visibile anche in anteprima alla notizia, è presente nella pagina di un annuncio lavorativo per un Creature Concept Artist per questo nuovo progetto (via IGN). La descrizione del posto lavorativo ci fornisce alcuni suggerimenti su quello che potrebbe essere il nuovo gioco di Lobanov. Si parla infatti di “design [di personaggi] con molta personalità” e “interesse nella biologia ed animali del mondo reale”.

Chicory: A Colorful Tale, l’ultimo gioco di Lobanov, è disponibile su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch, e, secondo noi, è uno dei migliori indie del 2021.