Mishura Games, uno studio con sede in Estonia, ha annunciato Immortal And the Death that Follows, un nuovo roguelike a scorrimento laterale per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Il gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato su PC dal 2023, mentre la versione completa uscirà nel 2025. Una demo sarà disponibile nel 2022. Di seguito è possibile dare un’occhiata al trailer di annuncio.

Informazioni su Immortal and the Death That Follows

Sviluppa il tuo stile di combattimento unico, forma la tua banda e combatti il tuo demone interiore mentre cerchi di fuggire da una prigione interdimensionale per semidei. Immortal è un beat-em-up a scorrimento laterale ispirato ai giochi di combattimento e agli anime degli anni ’90.

Combatti in cima a veicoli che sfrecciano lungo un’autostrada in un gameplay che è in parti uguali a Mario e Mortal Kombat. Tieni a bada orde di nemici in combattimenti liberi o impegnati in intensi duelli. Scegli cosa succede ai tuoi nemici mentre si evolvono e salgono di livello con te. Crea un nuovo moveset e un nuovo stile di gioco ogni volta che giochi. Impegnati in un tiro alla fune esoterico con il tuo demone interiore mentre ti fai strada nella scala sociale di una prigione interdimensionale per semidei. Il tutto supportato da una grafica unica e strabiliante, animazioni sopra le righe e una colonna sonora strumentale da urlo.

Cosa ne pensate?