In conclusione al PC Gaming Show, lo studio Half Mermaid Productions di Sam Barlow ha annunciato la data di uscita di Immortality. Il titolo, un nuovo progetto in FMV per PC e Xbox Series X/S, sarà disponibile su queste piattaforme dal 26 luglio.

In Immortality dovremo indagare sulla scomparsa di Marissa Marcel, una star del cinema che ha lavorato su tre film perduti:

  • Ambrosio (1968): Alan Fischer dirige Ambrosio il suo adattamento del famoso romanzo gotico di MG Lewis Il monaco. Ha dato la parte della famigerata Matilda alla sconosciuta Marissa Marcel.
  • Minsky (1970): John Durick scrive il suo thriller Minsky pensando a Marcel. Ambientato a New York City, il film riguarda la morte di un famoso artista e Marissa interpreta la musa sospettata di averlo ucciso.
  • Two of Everything (1999): Per il suo canto del cigno, Durick si unisce di nuovo a Marcel dopo essere tornata da una lunga pausa. Il film Two of Everything è un thriller sovversivo che esplora la dualità tra una pop star di successo e la sua controfigura.

Immortality uscirà su PC e Xbox Series X/S a fine luglio.