Dopo un iniziale leak da parte del Nintendo eShop australiano, Ubisoft ha confermato questa sera la data di uscita del primo DLC di Immortals Fenyx Rising, A New God.

L’espansioen sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 28 gennaio, spiega la compagnia francese, e incarica Fenyx di superare le Prove degli dei dell’Olimpo per prendere il posto che spetta loro nel pantheon greco. Un nuovo dio permetterà ai giocatori di esplorare il palazzo di Olympos e interagire con le nuove meccaniche di gioco mentre attraversano le nuove prove costruite dagli dei. Lungo la strada, i giocatori sbloccheranno quattro nuovi sorprendenti aggiornamenti delle abilità per Fenyx e un nuovo set di equipaggiamento con fantastici vantaggi adatti a un dio, come consentirti di effettuare salti aggiuntivi.

Per giocare al nuovo DLC, i giocatori possono acquistare il Season Pass, che include l’accesso a tutti e tre i pacchetti DLC in arrivo in futuro, o oppure comprare l’espansione in modo standalone. Immortals Fenyx Rising è ora disponibile su Stadia, PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One, Switch, PC e Amazon Luna.

Fonte: Ubisoft