Oggi è giornata di aggiornamenti per Ubisoft: dopo aver rilasciato in questi minuti l’aggiornamento alla versione 1.1.1 di Assassin’s Creed Valhalla, la compagnia francese procederà tra pochissimo a rilasciare l’update 1.1.0 di Immortals Fenyx Rising su tutte le piattaforme.

L’aggiornamento 1.1.0, che dovrebbe essere pubblicato alle 15:00 ore italiane, introdurrà il supporto per il prossimo DLC A New God, che avrebbe una data di uscita, miglioramenti per la stabilità del gioco e varie correzioni. Il nuovo aggiornamento di Immortals Fenyx Rising, inoltre, introduce anche alcune correzioni al gameplay e all’interfaccia utente, nonché un tweak visivo per la freccia guidata.

Infine, l’aggiornamento 1.1.0 di Immortals Fenyx Rising aggiunge diverse correzioni specifiche per ogni singola piattaforma, oltre all’haptic feedback su PlayStation 5 per varie azioni di combattimento: i giocatori della console next-gen di Sony potranno quindi sentire a dovere i loro combattimenti e le mosse che sceglieranno di eseguire in Immortals Fenyx Rising grazie al DualSense.

Immortals Fenyx Rising è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: Ubisoft