Ubisoft ha annunciato che il secondo DLC di Immortals Fenyx Rising – Miti del Regno d’Oriente, è ora disponibile.

In Immortals Fenyx Rising – Miti del Regno d’Oriente, il nuovo eroe di nome Ku intraprende un viaggio ispirato al mito popolare cinese in cui la divinità Nuwa ripara i pilastri del paradiso. La missione di Ku è di aiutare la dea Nuwa a riparare il cielo compromesso e salvare l’umanità. Incontra le leggendarie divinità cinesi, combatti nuovi mostruosi nemici usando una personale tecnica di combattimento basata sulle arti marziali cinesi e metti alla prova la tua logica con nuovi enigmi. Sotto la guida del nuovo studio di Ubisoft Changdu, questo nuovo eccitante open world farà vivere ai giocatori un’esperienza tra il cielo e la terra. Il mondo rimane fedele alle sue origini culturali e riproduce lo stile architettonico cinese con le classiche alte cime frastagliate che caratterizzano l’arte figurativa orientale.

In questa avventura post lancio, i giocatori metteranno alla prova la loro logica, agilità e buon senso con gli enigmi delle Rovine di Tian. Per affrontare le nuove meccaniche di gioco come le nuvole, il bambù, il controllo del vento e i cerchi d’aria, i giocatori potranno sbloccare nuove abilità quali l’Agilità di Nuwa, le Lame di Huang Di e l’Ascia di Yan Di.

Immortals Fenyx Rising è disponibile per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, e PC.