Ubisoft continua a fare tanti regali alla community in occasione del suo 35esimo anniversario, e non stiamo parlando solo di giochi gratis.

A partire da oggi e fino alle 16:00 ore italiane del 29 novembre, chi possiede un account su Ubisoft Connect per PC può giocare gratuitamente ad Immortals Fenyx Rising. Non si tratta di un giveaway vero e proprio, bensì di un semplice free weekend. Questo vuol dire che sarà possibile giocare a costo zero ad Immortals Fenyx Rising per qualche giorno, e che una volta trascorso questo periodo di tempo sarà necessario acquistare il gioco per continuare a giocarci.

Immortals Fenyx Rising è un titolo di Ubisoft Quebec che ci trasporta in una grandiosa avventura nella mitologia. Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia. È in gioco il destino del mondo e sei l’ultima speranza degli dei. Nel titolo potremo dominare i poteri degli dei, come la spada di Achille e le ali di Dedalo, per affrontare potenti nemici e risolvere antichi enigmi, oppure combattere contro iconiche creature mitologiche come i ciclopi e Medusa, in scontri dinamici in cielo e a terra.

Immortals Fenyx Rising è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e Switch.