Nel corso delle scorse ore si era diffusa in rete la notizia riguardante il nuovo nome di Gods & Monsters, annunciato all’E3 2019, il cui titolo sarebbe cambiato in ogni caso visto che lo aveva svelato Ubisoft qualche settimana fa. Ora, però, abbiamo avuto la conferma di quello che sarà il titolo nuovo del progetto.

Tramite un rebrand del profilo Twitter dedicato e una menzione nel post dedicato al secondo Ubisoft Forward del 10 settembre, Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Immortals Fenyx Rising è il nuovo nome di Gods & Monsters.

Fenyx è il nome del protagonista di Gods & Monsters, pertanto questo titolo, cambiato forse dopo essere stato considerato troppo generico, ha effettivamente un senso. Per ora non abbiamo altre informazioni, ma ci toccherà attendere poco per venirne a conoscenza.

“Dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey arriva un’avventura da libro di fiabe su un eroe dimenticato alla ricerca degli dei greci. Intraprendi un viaggio verso l’Isola dei Beati, che è stata conquistata da pericolose creature mitologiche. Dimostra il tuo leggendario eroismo affrontando il loro leader, Typhon, il mostro più letale della mitologia greca, in un faccia a faccia.

Immortals Fenyx Rising è un gioco di azione e avventura open world pieno di epiche battaglie e missioni. Viaggia liberamente in un bellissimo mondo fantastico e utilizzare abilità straordinarie contro mostri mitologici che non sono i tuoi unici nemici. Ti aspettano prove difficili, dungeon insidiosi e imprese eroiche. Il viaggio sarà impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale e tu emergerai come l’eroe che sei destinato a diventare. “

Immortals: Fenyx Rising uscirà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia e sarà mostrato nuovamente il 10 settembre.