Nella giornata di ieri Ubisoft ha confermato ufficialmente la data di uscita di Immortals Fenyx Rising, l’ex Gods & Monsters, ma ora la compagnia francese ci permette di dare un’occhiata più nel dettaglio al titolo, in uscita su praticamente tutte le piattaforme a inizio dicembre.

Il video gameplay, che dura circa 85 minuti ed è visibile in calce, mostra molti aspetti del gioco, tra cui esplorazione, combattimento e una tonnellata di puzzle-solving. Se volete comprendere davvero più nel dettaglio com’è il titolo, quali sono le meccaniche principali e molto altro ancora, allora questo filmato molto probabilmente sarà adatto a voi. Senza dirvi altro, però, vi auguriamo buona visione.

“Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world, che offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici e rischiosi. Corri in vaste zone aperte, scala montagne enormi e plana nei cieli per scoprire tutti i segreti di ciascuna delle 7 regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.”

Immortals Fenyx Rising uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Google Stadia il 3 dicembre.