Immortals Fenyx Rising è uscito il mese scorso, e sono sicuramente ancora molti coloro che non sanno se acquistarlo oppure no. E ad aiutarli a convincerli potrebbe pensarci una demo.

L’account Twitter PSN Releases, che traccia tutte le aggiunte al PSN mondiale, tra nuovi titoli, aggiornamenti e altro ancora, ha svelato nelle scorse ore che al PSN europeo per PS4 è stata aggiunta la demo di Immortals Fenyx Rising, con un ID molto legittimo.

Ora, Ubisoft potrebbe facilmente distribuire questa demo su PS5 o piattaforme come PC, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S, e se così fosse saranno sicuramente in molti ad essere felici. Per saperne di più, però, ci toccherà attendere una conferma o smentita da parte di Ubisoft.

“Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia greca, in uno scontro epico. Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei. Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere arcani enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.”

Immortals Fenyx Rising è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia.