Ubisoft Montreal ha annunciato questo pomeriggio i piani post-lancio per Immortals Fenyx Rising, incluso un Season Pass con tre espansioni della storia e contenuti continui gratuiti come missioni giornaliere e settimanali, concorsi della community, sfide del caveau e cosmetici.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato che la demo di Immortals Fenyx Rising è ora di nuovo disponibile su Stadia. Le espansioni post-lancio di Immortals Fenyx Rising saranno tre al momento, ecco quali e la loro storia:

  • A New God vede Fenyx incontrare gli dei sul loro terreno di casa, Olympos, per intraprendere la Prova degli Olimpi. Sopravvivendo a questa serie di sfide impegnative costruite dagli stessi dei, Fenyx dimostrerà il suo valore e si unirà al Circolo interno del Pantheon.
  • Myths of the Eastern Realm introduce la mitologia cinese ad Immortals Fenyx Rising. In Miti del Regno dell’Est, un nuovo eroe, Ku, si imbarca in un viaggio per salvare i mortali in un nuovo mondo aperto, combattendo nuovi mostruosi nemici usando uno stile di combattimento unico basato sulle arti marziali cinesi.
  • The Lost Gods introduce non solo un nuovo eroe, ma anche un nuovo stile di gioco. Passando a una visuale dall’alto verso il basso e a un combattimento da brawler, The Lost Gods ritorna nell’ambiente mitologico greco e segue Ash – un nuovo campione scelto da Fenyx – in un’avventura attraverso una nuova isola, mentre Ash combatte per riportare indietro gli dei perduti e ripristinare l’equilibrio nel mondo.

Il Season Pass è incluso nell’Immortals Fenyx Rising Gold Edition ed è anche disponibile per l’acquisto separatamente. Immortals Fenyx Rising uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Stadia il 3 dicembre.

Fonte: Ubisoft