Sul Microsoft Store è apparsa in queste ore (e poi scomparsa) una pagina dedicata a Immortals Fenyx Rising, il nuovo gioco di Ubisoft che una volta si chiamava Gods & Monsters, che svela diversi dettagli, tra cui la data di uscita.

Secondo quanto riportato dalla pagina del negozio della casa di Redmond, Immortals Fenyx Rising sarà disponibile sul mercato a fine anno, il 3 dicembre: la prima data di uscita era fissata per questo febbraio, e dopo essere stato rinviato si tratta di quasi un anno di posticipo.

Tuttavia non finisce qui, siccome sono allegate anche delle immagini inedite che mostrano il protagonista, Fenyx, volare e combattere contro dei nemici che sembrano usciti da un’opera mitologica (è quello il tema del gioco, ndr). Questi screenshot e la key art sono visibili nella galleria in calce alla notizia.

Il tutto si conclude poi con il svelare che Immortals Fenyx Rising sarà disponibile su Xbox Series X (e molto probabilmente anche PS5) per la presenza del supporto allo Smart Delivery, il sistema di Microsoft che permette di comprare un gioco su Xbox One e giocarci sulla console next-gen senza alcun costo aggiuntivo. Effettuando il pre-ordine, infine, si sbloccherà una missione bonus.

Cosa ne pensate? Immortals Fenyx Rising dovrebbe uscire il 3 dicembre su PC, PS4, (PS5), Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e Google Stadia.