GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questa settimana, dopo il Night City Wire in cui è stato anche annunciato un anime a tema, diverse testate giornalistiche di tutto il mondo hanno pubblicato le loro anteprime di Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di casa CD Projekt Red.

In questi articoli sono stati rivelati molti dettagli sul gameplay, sull’ambientazione in generale e su molto altro ancora, ma sembra che IGN USA abbia riferito qualcosa di decisamente interessante ed intrigante per coloro che amano gli animali domestici, specialmente i gatti.

Secondo il sito americano che ha messo le mani su una demo per ben quattro ore, infatti, in Cyberpunk 2077 sarà possibile accarezzare i gatti.

“Oh, e posso accarezzare un gatto!”, si legge nell’articolo. “È molto importante. Per le persone che adorano i cani, mi dispiace dirlo ma non ne ho visto nemmeno uno.”

Sembra dunque che CD Projekt Red abbia scelto di dare una possibilità ai giocatori di rilassarsi dopo ardue sparatorie a colpi di arme cybernetiche accarezzando il proprio gatto o uno trovato per strada, e non da escludere che con il passare del tempo possano arrivare anche i cani.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: IGN