Maximum Games e Magic Fish Studio hanno rivelato la data di uscita di In Nightmare, il loro nuovo action horror appartenente al PlayStation China Hero Project. Il titolo sarà disponibile dal 29 marzo su PS4 e PS5, con quest’ultima versione annunciata solo oggi.

In Nightmare viene descritto come un gioco d’avventura horror che combina l’azione furtiva con diversi puzzle. Il protagonista del gioco è un giovane ragazzo alla ricerca dell’ultima speranza d’amore che sta cercando di raggiungere la salvezza navigando attraverso la sua paura.

Subendo gli effetti di una famiglia distrutta, e lo strazio che essa porta, il bambino fugge dalla realtà in un mondo oscuro e stravagante creato dai suoi stessi ricordi. Questo lo mette in viaggio per scoprire cosa c’è veramente dentro. Avendo sofferto nella realtà, il suo trauma passato si trasforma in mostri terrificanti che vogliono tenerlo in un incubo eterno. Con l’aiuto del suo spirito del sogno, il bambino troverà il modo di superare di nascosto i nemici, risolvere intricati enigmi, affrontare la sua paura e scoprire la verità in modo che possa essere in grado di purificare i mostri che ha creato e finalmente svegliarsi.

In Nightmare uscirà su PS4 e PS5 il 29 marzo.