Modus Games, in collaborazione con Mashed e The Living Tombstone, ha pubblicato un nuovo video musicale animato per In Sound Mind, che mostra tutti i pericoli che si nascondono in ogni angolo del gioco. Il video è basato sull’inquietante motivo musicale dello psichiatra Desmond Wales, che i giocatori impersoneranno nella loro avventura.

Il filmato, inoltre, rivela che, per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile, In Sound Mind sarà ora disponibile dal 28 settembre, con la versione Nintendo Switch che invece sarà lanciata in un secondo momento.

“In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno di ricordi profondi. Creato dal team autore del leggendario mod Nightmare House 2, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante. Solo i più forti potranno affidarsi alla propria sanità mentale abbastanza a lungo da sperimentare tutto ciò che si trova al suo interno.”

In Sound Mind uscirà su PC, PS5, Xbox Series il 28 settembre.